mercoledì 26 settembre 2012

3 years ago... Warszawa

C'era una volta...
Ok torniamo seri. Mi sono appena ricordata che oggi (in realtà il 15 Settembre 2009, ma visto che fu in questo giorno che andai ad abitare nel mio allora appartamento, facciamo che inizia oggi, ok?) partiva la mia esperienza in questa bellissima città che è Varsavia, che fu fondata nel.... No, aspè!
Sentite, se volete le nozioni storiche, economiche e sociologiche su questa città andate su Wikipedia è_é. Io qui vi mostro solo quel che questa città mi ha lasciato in un anno di permanenza. E, chiaramente, vi consiglio di andarci senza ombra di dubbio alcuno! Come potete vedere dalle immagini, il cibo è squisito, la città incantevole, la birra è buona e... NO, la simpatica coniglietta non è inclusa nel pacchetto offerto dalla nostra agenzia di viaggi! Enjoy these pictures ;) !!



Prima o poi devo ricordare di andare a riprendere  l'atrio e il ventricolo sinistro che ho lasciato in Ulica Pańska 64. 

































Nessun commento:

Posta un commento